Servizi strumentali

avviso4
A partire dal prossimo 2 aprile 2024 il sistema dei permessi di accesso alle ZTL sarà gestito unicamente mediante un portale on-line tramite il quale sarà possibile richiedere il rilascio o il rinnovo delle autorizzazioni al transito e/o alla sosta in ZTL, per tutte le tipologie di contrassegni, senza doversi recare presso gli uffici ZTL di Aps spa. A partire da tale data il nuovo portale sarà accessibile da questo link
icon-reservation-black2

PRENOTAZIONI ZTL E SERVIZI CONNESSI ALLA SOSTA
Servizio di prenotazione on-line

Servizio on-line di prenotazione appuntamenti per pratiche relative a permessi ZTL, permessi per disabili, permessi relativi a sosta e mobilità, permessi rosa e richieste chiavi biciclette pubbliche.

PRENOTAZIONE: E’ possibile riservare un appuntamento di 30 minuti all’ora desiderata e nel giorno prescelto per le pratiche relative ai vari permessi.
La prenotazione è relativa al rilascio di un solo permesso, per pratiche relative a due o più targhe si prega di effettuare 2 prenotazioni consecutive (1 ora).
N.B.: La presentazione di istanze che non rispettano i criteri indicati non sarà presa in considerazione.

MODIFICA O DISDETTA: si può effettuare la modifica dell’appuntamento o l’annullamento dello stesso direttamente dalla mail ricevuta a seguito della prenotazione, cliccando sul link “Modifica l’appuntamento” presente nella stessa.

COSA OCCORRE: L’elenco dei documenti necessari per il rilascio, la variazione od il rinnovo dei vari permessi è disponibile all’interno di questo file PDF.

Il trattamento dei dati personali è effettuato nel rispetto del Regolamento UE 2016/679, secondo quanto meglio descritto nell’Informativa consultabile a questo link.